TERMINI E CONDIZIONI DI SERVIZIO

di Bomber Pizza - Servizio di Delivery

Pagina informativa sulle nostre condizioni di servizio.

1. DISPOSIZIONI GENERALI


1.1 Il presente documento stabilisce i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito web www.bomberpizza.it e del servizio di delivery offerto da Bomber Pizza.

1.2 Utilizzando il nostro sito web e i nostri servizi, l'utente accetta integralmente questi termini e condizioni.

2. ORDINI E CONSEGNE

2.1 Area di consegna
- Il servizio di delivery è disponibile solo nelle zone indicate sul sito
- I tempi di consegna sono stimati e possono variare in base al traffico e alle condizioni meteorologiche

2.2 Ordini
- Gli ordini possono essere effettuati online attraverso il sito web o l'app
- L'importo minimo per la consegna è di 10 euro
- La conferma dell'ordine viene inviata via email o SMS

2.3 Pagamenti
- Sono accettati pagamenti con carta di credito, carta di debito e contanti alla consegna
- Il pagamento online deve essere effettuato al momento dell'ordine
- Tutti i prezzi sono in euro e includono l'IVA

3. CANCELLAZIONI E MODIFICHE

3.1 Gli ordini possono essere modificati o cancellati entro 5 minuti dalla conferma
3.2 Dopo tale termine, non garantiamo la possibilità di modifiche o cancellazioni

4. QUALITÀ E RECLAMI

4.1 Garanzia di qualità
- Garantiamo la freschezza e la qualità dei nostri prodotti
- In caso di problemi, contattare il servizio clienti entro 24 ore dalla consegna

4.2 Gestione reclami
- I reclami vengono gestiti entro 48 ore lavorative
- Eventuali rimborsi vengono processati entro 5 giorni lavorativi

5. PRIVACY E DATI PERSONALI

5.1 I dati personali vengono trattati secondo la normativa GDPR
5.2 Per maggiori informazioni, consultare la nostra Privacy Policy

6. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

6.1 Non siamo responsabili per:
- Ritardi dovuti a cause di forza maggiore
- Informazioni errate fornite dal cliente
- Problemi tecnici non dipendenti dalla nostra volontà

7. MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI

7.1 Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento
7.2 Le modifiche saranno effettive dal momento della pubblicazione sul sito

8. CONTATTI

Per qualsiasi informazione o assistenza:
Email: postmaster@fabriziomarcoaldi.it
Telefono: +39 379 180 4561
Orari del servizio clienti: 10:00 - 16:00

9. FORO COMPETENTE

9.1 Per ogni controversia sarà competente il Foro di Civitavecchia

Ultimo aggiornamento: 13/12/2024

La prosecuzione nell'utilizzo del servizio implica l'accettazione di questi termini e condizioni.


Vedi Menu & Ordina
Prenota il tavolo